Mobili su misura a Segrate

Una realtà che da oltre 40 anni produce mobili artigianali a Segrate ed in tutta la Brianza:  realizziamo elementi di arredo su misura, anche espressi, seguendo le richieste dei clienti che possono anche portarle su carta. Arienti Arreda è un mobilificioin Brianza che offre servizi di progettazione e realizzazione di mobili su misura oltre ad arredamento dei migliori brand italiani di arredo.
Siamo nella zona di Segrate, con due diversi showroom per un totale di oltre 400mq: realizziamo prodotti su misura, creati con metodi di lavorazione artigianale per  arredare al meglio ogni ambiente. Le nostre realizzazioni sono adatte per tutti gli ambienti che necessitino di arredamento, sia per la casa che per uffici.

Arredamento artigianale Segrate

Optare per arredamento artigianale su misura significa mettersi in casa un prodotto di qualità, unico; tutti i nostri mobili su misura nascono per essere elementi originale in grado di conferire un valore aggiunto ad ogni ambiente e sono frutto della nostra passione di mobilieri presenti da oltre 40 anni in Brianza.
Oltre all’arredamento artigianale, all’interno dei nostri due distinti showroom in Brianza, zona Segrate, troverai una vasta esposizione di mobili realizzati dai migliori brand del made in Italy in materia di arredi. Marchi che si sono affidati a noi per rivendere i propri prodotti sul territorio della Lombardia ed a Segrate.

Oltre 40 anni di esperienza

Arienti Arreda è una realtà affidabile nel campo dell’arredamento, siamo presenti sul territorio della Brianza da oltre 40 anni nel corso dei quali abbiamo arredato tantissimi spazi sia di case che di uffici. Il nostro mobilificio è facilmente raggiungibile da Carate Brianza, Erba, Rho, Legnano e Magenta.
Vieni a trovarci presso i nostri due showroom, avrai a tua disposizione una proposta ricca, fatta di elementi di arredo su misura, all’interno del nostro laboratorio artigianale; e di prodotti in stock, elementi di arredo nati dalla maestria dei più grandi marchi dell’arredo del made in Italy.