Mobili su misura a Monza

Arienti Arreda è una realtà specializzata nella realizzazione di mobili su misura a Monza ed in tutta la Brianza. Da oltre 40 anni siamo un punto di riferimento in questa zona per chi sia alla ricerca di arredamenti artigianali.
Il nostro mobilificio presenta un negozio con showroom e laboratorio per la realizzazione di mobili creati su misura anche partendo dalle tue indicazioni. Qualunque sia la tua l’esigenza puoi richiederci un preventivo, tutte le proposte garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Arredamento su misura Monza e Brianza

La proposta di arredamento su misura a Monza ed in tutta la Brianza si riferisce a tutte le zone della casa, dal soggiorno alla cucina passando per camera da letto, bagno ed altre aree particolari, anche mansarde. Trasformiamo gli ambienti rendendoli esattamente come li desideri.
Siamo anche rivenditori nella zona di Monza di marchi di alta qualità, i brand tra i più noti del made in Italy dell’arredamento: la nostra esperienza di oltre 40 anni ci consente di poter contare su fornitori altamente selezionati, il top a livello italiano per ciascun ambiente della casa.
Puoi visitare il nostro showroom e cercare il mobile più adatto alle tue esigenze: qualora questo non sia presente è possibile rivolgersi al nostro laboratorio artigianale di mobili su misura dove procederemo a realizzarlo espressamente.

Vieni a visitare il nostro showroom / laboratorio artigianale

Puoi venire a visitare il nostro showroom con laboratorio artigianale quando vuoi: siamo presenti sul territorio di Monza e Brianza con 2 punti vendita che coprono complessivamente 1500 mq. Soluzioni di arredo per tutti i gusti e di ogni stile.
Il mobilificio Arienti Arreda è facilmente raggiungibile anche dalle città di Milano, Seregno, Vimercate, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e da tutti i comuni appartenenti alla provincia di Monza e della Brianza.

Dove siamo