Mobili su misura a Muggiò

Una realtà artigianale nel cuore delle Brianza, un mobilificio che opera da oltre 40 anni proponendo realizzazioni uniche, di qualità, per tutte le esigenze. Arienti Arreda è un punto di riferimento per l’arredo artigianale su misura: siamo presenti a Muggiò, facilmente raggiungibili da tutta la Brianza con due distinti showroom per un totale di oltre 1550mq di spazi da visitare.
Quella che mettiamo a disposizione del cliente è una proposta vasta, di qualità, basata su saperi artigianali tramandati nel corso dei decenni che ci consentono di realizzare creazioni su misura. Una risposta concreta per arredare tutti gli ambienti con elementi unici, che sia per casa o per ufficio.

Arredamento su misura Muggiò

Arredamento su misura a Muggiò per qualsiasi necessità e per tutti gli ambienti: grazie alle nostre soluzioni è possibile arredare al meglio camere, salotti, cucine e bagni con elementi di arredo artigianali, unici.
I nostri due showroom sono l’ideale per fornire soluzioni e risposte al visitatore: è possibile visitare il laboratorio artigianale di mobili Arienti Arreda, all’interno del quale produciamo arredi su misura e anche su espressa richiesta del cliente, che può portare il suo progetto su carta che noi provvederemo a tramutare in realtà.
Presso il nostro showroom è presente anche una vasta esposizione di mobili di marchi famosi dell’arredamento italiano, produttori di qualità del panorama dell’arredo made in Italy che si affidano a noi per rivendere i propri prodotti.

Due showroom per arredi di qualità

Siamo nella zona della Brianza, con due showroom nelle vicinanze di Muggiò. Una risposta concreta per realizzare elementi di arredo unici, di stile, originali, in grado di fare la differenza. Possiamo realizzare mobili adatti a tutti gli ambienti ed in tutti gli stili: classico, moderno, contemporaneo, country, etnico, shabby chic, eclettico.
Ci troviamo nella zona di Muggiò, i nostri due showroom sono vicini anche a realtà quali Monza, Seveso, Brugherio, Carugo, Seregno, Lissone, Meda, Concorrezzo. Arredamenti artigianali e di qualità nel cuore della Brianza da oltre 40 anni.