Mobili su misura Carate Brianza

Arienti Arreda è specializzato nella produzione e vendita di mobili su misura a Carate Brianza e dintorni. Siamo una realtà attiva nel territorio lombardo da oltre 40 anni, un punto di riferimento per chi abbia esigenze di arredo.
La nostra proposta comprende realizzazione di mobili su misura con lavorazione artigianale per tutta la casa, per gli uffici, per aree con esigenze particolari come nel caso di mansarde o ambienti di dimensioni ridotte.
Siamo presenti con due diversi punti vendita facilmente raggiungibili da Carate Brianza, mettiamo a disposizione del visitatore un’area di oltre 1500mq da visitare.

Arredamento su misura Carate Brianza

La nostra proposta di arredamento su misura a Carate Brianza si basa su un modo artigianale di lavorare che portiamo avanti da oltre 40 anni: visitando il nostro showroom potrai accedere al nostro laboratorio artigianale dove realizziamo mobili su misura anche su espressa richiesta da parte del cliente.
Grazie alle nostre proposte potrai arredare tutti gli ambienti della tua casa o dell’ufficio in modo originale, con la certezza di ricorrere a pezzi unici. Oltre al laboratorio artigianale, presso il nostro mobilificio in zona Carate Brianza è possibile trovare anche un showroom dove sono esposti elementi di arredo dei più grandi brand del Made in Italy in materia di mobili.

La risposta alle tue esigenze

Marchi con i quali collaboriamo da anni e dei quali siamo diventati rivenditori sul territorio lombardo per garantire massima scelta al visitatore. Soluzioni personalizzate, create espressamente su misura e con metodo artigianale, oppure mobili da scegliere tra quelli realizzati da marchi top dell’arredo italiano.
Una proposta ricca ed articolata di arredo a Carate Brianza e dintorni: siamo presenti sul territorio con due distinti showroom, facilmente raggiungibili anche da Milano, Vimercate, Concorrezzo, Desio, Arcore, Limbiate, Meda, Muggiò.