Home » Consigli d’arredamento » News » Arredo3, l’eccellenza delle cucine Made in Italy
arredo 3

Arredo3, l’eccellenza delle cucine Made in Italy

È uno dei brand più conosciuti nel nostro paese da chi sia alla ricerca di cucine di qualità realizzate su misura. L’azienda Arredo3 è legata proprio a questa sua caratteristica che la contraddistingue ormai da quasi 40 anni. Oggi Arredo3 è una delle aziende più importanti nel settore delle cucine su misura.
Ambasciatrice del Made in Italy un po’ ovunque, nel mondo, i punti forti della azienda sono quelli di altre realtà che operano nel medesimo comparto, magari con riferimento ad altri ambienti della casa ma pur sempre eccellenza italiane di arredamento (come nel caso di Sangiacomo): quindi, qualità assoluta dei materiali utilizzati, metodi di lavoro artigianali che si sposano con le nuove tecnologie, ricerca del design ottimane per ogni prodotto e, infine, presenza sul territorio.

Il punto di riferimento per le cucine artigianali

Tutte caratteristiche che nel corso dei decenni hanno reso Arredo3 un punto di riferimento in materia di cucine in Italia. Una storia che nasce diversi anni fa, nel 1984 per la precisione, e che si snoda sul territorio di Venezia, a Scorzè, dove l’azienda ha sede. Arredo3 propone cucine di vario genere, in stile moderno o classico, contemporaneo, di design; il tutto corredato anche dalla produzione di complementi di arredo quali sedie e tavoli, oltre che di mobili da soggiorno.
A partire dal 2002, l’azienda Arredo3 ha ottenuto una certificazione relativa al sistema di gestione della qualità certificato in accordo alla norma UNI EN ISO 9001: tale certificazione è a garanzia dell’impegno e della qualità che vengono profuse nel lavoro di tutti i giorni e su ogni singolo prodotto.

Le cucine di Arredo3

In aggiunta a questo, l’azienda Arredo3 opera seguendo standard elevati in materia di rispetto dell’ambiente. Tra le prime a ricorrere a pannelli al 100% riciclati, Arredo3 ha anche optato per l’utilizzo, su alcune linee di prodotto, dei pannelli Carb, noti per avere basse emissioni di formaldeide.
Le cucine Arredo3 (per chi fosse interessato, una carrellata è possibile consultarla a questo link) sono una garanzia fedele del metodo di lavorazione della azienda, il cui obiettivo è sempre quello di soddisfare le aspettative della clientela alla ricerca di cucine di qualità, classiche o moderne, anche su misura.
Una gamma di modelli molto vasta per tutte le esigenze e per ogni gusto, da abbinare a tantissime finiture che sono utili per personalizzare ogni singolo prodotto. Tante configurazioni componibili per essere certi di mettere in casa una soluzione d’arredo unica, originale e di massima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *