Home » Consigli d’arredamento » News » Storia di Sangiacomo, una delle eccellenze dei mobili Made in Italy

Storia di Sangiacomo, una delle eccellenze dei mobili Made in Italy

È una delle aziende più significative e di valore quando si parla di arredamento, sia in Italia che fuori dai confini; le sue radici sono a Brugnera, in provincia di Pordenone, dove nacque nel 1968 per trasferirsi poi nell’attuale sede di Cecchini, stessa provincia, nel 1971.
Oggi la Sangiacomo è una realtà di successo a livello internazionale per quello che riguarda i mobili in stile moderno: idee e soluzioni d’arredo per coprire la zona giorno e quella notte con un’ampia scelta di materiali, dimensioni e accessori.
Perché si dovrebbe optare pe l’acquisto di mobili realizzati da Sangiacomo? Per la varietà di prodotti, dai tavoli alle sedie passando per letti e pensili; oltre che per l’incredibile attenzione ai dettagli unita ad un’attenta selezione dei materiali.

Mobili moderni per la casa

Gli elementi di arredo proposti da questa azienda sono ideali per le case moderne, al contempo mobili pratici che semplificano la vita delle persone che decidono di puntarci. In particolare Sangiacomo è uno dei nomi più apprezzati e prestigiosi per quanto riguarda l’arredamento della camera da letto.
E gli elementi proposti dall’azienda che ha le proprie radici nella provincia italiana di Pordenone sono contemporanei, senza tempo, innovativi e di qualità. in una parola sola si potrebbe sostenere che Sangiacomo riesce a far confluire nei propri prodotti tutti gli elementi tipici del Made in Italy, da intendersi come eccellenze assolute.
Quando si sceglie una camera da letto si guarda sesso ad elementi come i materiali, i tessuti: Sangiacomo da questo punto di vista ha un approccio tradizionale prediligendo i tessuti migliori, legni di altissima qualità e laccature raffinate.

Stile moderno ma qualità tradizionale

Ed è proprio questo connubio a far emergere il brand Sangiacomo sul mercato, sia nazionale che estero: la combinazione di estetica contemporanea ma senza tempo, le sue linee simmetriche, il fascino e il calore della gamma che contribuiscono a creare un look sempre fresco e moderno.
Altro aspetto importante quando si sceglie l’arredo per la propria casa è la longevità: l’obiettivo di tutti è quello di optare per mobili che siano duraturi, che non si deteriorino dopo poco tempo. Un investimento a lungo termine, per dirla con altre parole: qualità che si può riscontrare nelle camere da letto componibili di Sangiacomo, che offrono una vasta gamma di letti ma anche elementi di arredo quali comodini, armadi, scrivanie, tavoli, tavolini e unità multimediali.
Inoltre, elemento che di certo non guasta, Sangiacomo permette di puntare su mobili in stock o anche su elementi di arredo su misura.
Non solo camere da letto, ma mobili di design per tutti gli ambienti della casa: il tutto con un design estremamente sobrio, elegante, attuale in linea con i trend del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *