- 3498471778
- info@arientiarreda.it
- Via Trincea delle Frasche, 4 - 20832 Desio (MB)
Portiamo avanti il nostro lavoro con passione e competenza, dando vita a pezzi unici, in grado di conferire un valore aggiunto ad ogni ambiente. Il nostro showroom di mobili su misura si trova nelle vicinanze di Erba, facilmente raggiungibile da tutta la Lombardia. Possiamo creare mobili per ogni ambiente della casa, da camere da letto a soggiorni passando per bagni e cucine, anche quelli con metrature particolari o complesse, come nel caso di mansarde e sottotetti.
Questo in virtù del fatto che disponiamo di un laboratorio artigianale all’interno del quale andiamo a creare mobili su misura, anche su richiesta espressa da parte del cliente; è possibile portare anche il proprio progetto su carta, provvederemo poi a farlo diventare reale.
Il tutto con lavorazioni artigianali, facendo ricorso a metodologie di lavoro che ci sono state tramandate nel corso degli anni: possiamo realizzare mobili per tutti gli ambienti che abbiano bisogno di arredamento, sia per casa che per uffici.
Una realtà artigianale nel cuore della Lombardia, facilmente raggiungibile da Erba e da tutta la provincia di Como, alla quale affidarsi per arredare in modo efficace i propri spazi.
Oltre a laboratorio artigianale per realizzare mobili su misura anche espressi, Arienti Arreda è un rivenditore di importanti brand dell’arredamento italiano a Erba e dintorni: il meglio dei produttori del made in Italy che, nel corso degli anni, ha scelto noi per commercializzare i propri prodotti di arredo.
Vieni a trovarci preso i nostri showroom di oltre 400 mq: troverai sicuramente quello che ti occorre per arredare casa. Siamo vicino Erba e facilmente raggiungibili da tutto il territorio di Como, da comuni come Faggeto Lario, Caslino d’Erba, Ponte Lambro, Castelmarte, Proserpio, Longone al Segrino.
Un mobilificio artigianale nel cuore della Brianza con oltre 50 anni di esperienza per offrire ai clienti una scelta vasta, tra elementi su misura e produzione dei brand più famosi di arredo italiano.
I nostri contatti