Mobili su misura a Concorrezzo

Mobili su misura, realizzati con metodi di lavorazione artigianale, a Concorrezzo e nel cuore della Brianza. Siamo una realtà attiva da oltre 40 anni nel settore, produciamo e vendiamo mobili nati dalla passione oltre che dalla conoscenza artigianale di tecniche di lavorazione di un tempo.
Una risposta concreta per chiunque sia alla ricerca di mobili su misura per arredare i propri spazi: nel nostro laboratorio artigianale produciamo direttamente mobili anche su espressa richiesta dei clienti, che possono portarci i propri progetti e chiederne la realizzazione.
Un modo di lavorare che ci pone come punto di riferimento per chiunque abbia necessità di elementi di arredo anche particolari, per spazi con misure fuori dal comune, con garanzia di unicità e qualità.

Arredamento su misura Concorrezzo

Ricorrere a mobili realizzati con questo procedimento significa riempire i propri spazi con elementi assolutamente originali, visto che i nostro mobili sono realizzati con metodi di lavorazione artigianale. Ma Arienti Arreda è anche un showroom all’interno del quale è possibile trovare soluzioni di arredo dei migliori brand dell’arredamento made in Italy: nel corso degli anni siamo diventati rivenditori sul territorio lombardo per marchi noti dell’arredamento nostrano.
Affidarsi a noi vuol dire avere a disposizione diverse soluzioni tra quelle artigianali, che nascono espressamente nel nostro laboratorio; e quelle legate ad elementi di arredo prodotti da marchi famosi italiani.

Il mobile su misura che fa per te

Ecco perché presso i nostri due showroom, per un totale di oltre 1500mq di esposizione, troverai certamente la soluzione adatta alle tue esigenze. Se gli elementi di arredo dei brand che rivendiamo non corrispondono alle tue necessità, procederemo a disegnare noi, espressamente, all’interno del nostro laboratorio artigianale, il mobile che fa per te.
Siamo nella zona della Brianza, i nostri showroom sono vicini a Concorrezzo e facilmente raggiungibili da, Muggiò, Carate Brianza, Cesano Maderno, Carugo. Affidati all’esperienza di chi, da oltre 40 anni, produce e vende mobili in Brianza ed in tutta Italia.