Finiture in vetro e know-how tecnico per un tocco di ricercatezza ed efficienza.
Glass 2.0 è la cucina di design Arredo3 con finiture in vetro, caratterizzata da un’anta tecnica che fonde il know-how dei nostri progettisti e le possibilità aperte dai nostri processi produttivi tecnologici. Il risultato è un telaio di alluminio leggero e resistente sul quale viene applicato un rivestimento frontale che può essere in vetro oppure anche il Laminam o in HPL. Glass 2.0 è una cucina moderna con maniglia integrata nell’anta oppure con gola, più facili e veloci da usare e, allo stesso tempo, una forma inedita di decoro, discreta ed elegante in continuità colore, più protagonista se in una tinta a contrasto. L’assenza della maniglia che fuoriesce minimizza l’ingombro e dona una resa estetica più raffinata. Per chi pretende ricercatezza, eleganza, efficienza.
Una spiccata versatilità, arricchita da complementi dedicati.
Frida di Arredo3 è una cucina estremamente versatile grazie a finiture trasversali, perché risolvono gusti assai diversi, e complementi dedicati, come l’originale supporto penisola e la cappa dogata. È caratterizzata da un’anta a telaio massello con particolare presa maniglia integrata che la rende facile da abbinare a ogni scelta, tanto da strizzare l’occhio persino al gusto classico, sempre rimanendo nell’alveo del contemporaneo. Disegna moduli perfetti anche per arredare il living in stile Frida. Per chi sceglie la libertà, complice una presa maniglia su telaio.
Convivialità in cucina con uno spirito contemporaneo e personalizzato
Lo spirito contemporaneo, versatile e funzionale della cucina moderna Wega di Arredo3 brilla grazie alla linearità dell’anta priva di maniglie, con presa integrata nel pannello, recupero vintage di un’ispirazione anni Settanta. Il suo design pulito assume carattere e diventa brioso con i tagli orizzontali delineati dal sistema a presa integrata, perfetti per creare giochi di rette lungo gli elementi delle configurazioni. Wega si presta bene per spazi che uniscono l’operatività della cucina e la calma del living, in soluzioni open space da personalizzare con uno stile uniforme grazie all’aiuto degli interior designer Arredo3. Per chi possiede uno spirito contemporaneo e conviviale.
Cucina laccata in ben 75 finiture con apertura a gola, maniglia o push-pull
Nella gamma di cucine moderne Arredo3, Time si distingue perché è facile da personalizzare in modo giovane grazie all’ampia gamma di laccati colorati a disposizione. La lineare pulizia stilistica della sua anta mette in risalto l’impatto del colore, affidato a 35 finiture opache, 35 lucide e 5 metallizzate con tinte neutre, vivaci e di tendenza fra le quali trovare quella che risponde al tuo stile. L’anta liscia di Time dispone di un’elegante apertura con gola, dell’invisibile push-pull oppure di una maniglia a scelta fra le molte selezionate da Arredo3. Per chi scandisce il tempo con colori e linee pulite.
Cucina moderna in stile contemporaneo
Frame di Arredo3 è una cucina moderna in stile classico contemporaneo. Diventa universale, poiché riesce a coniugare il passato, rappresentato dalle ante a telaio, con il presente in un periodo “senza tempo”. Le finiture fanno la differenza nel processo di aggiornamento: riuniscono colori neutri scelti per materiali pratici, come PET e Alkorcell, e una grande varietà di colori laccati opachi, alcuni molto audaci.
Una cucina di design molto personalizzabile, anche con il sistema Flex
Un’incisione orizzontale o verticale per l’intera larghezza o lunghezza dell’anta con il profilo maniglia inserito. È il tratto distintivo del modello Arredo3 più vocato alla personalizzazione perché può creare disegni e giochi di chiaroscuro eleganti e sempre diversi, che imprimono ritmo e raffinatezza e hanno come limite solo la fantasia del progettista. Tratto_10 fa anche parte del sistema Flex, un insieme di possibilità trasversali, di dimensioni condivise e moduli speciali che dà l’opportunità di mescolare elementi provenienti da modelli diversi. Per questo, è la cucina personalizzabile e raffinata di Arredo3 più amata da architetti e interior designer. Per chi pretende ricercatezza, eleganza, efficienza.
Maniglia integrata nell’anta: scelta di stile e abilità tecnica
La maniglia integrata nell’anta della cucina Tekna è espressione di un’abilità tecnica che si fonde con lo stile moderno e lineare del modello. Il pannello, infatti, viene incavato e la scanalatura coperta da un listello in metallo. Presa e apertura diventano così confortevoli e la resa estetica, pulita. È un “saper fare” che rivela il piacere per la tecnica e per la conoscenza al primo sguardo. E “saper fare” era proprio il significato della parola, del greco antico, da cui deriva il nome Tekna. Per chi apprezza l’abilità, in generale e nei dettagli.
Materiali classici o d’avanguardia, sempre pratici, e ogni tipo di apertura
La cucina moderna componibile Kalì di Arredo3 è unica per interpretare le esigenze più diverse. Può essere realizzata in PET opachi e lucidi, materiale PVC free, in PET riciclati, in tecnologico Fenix o in un classico laminato con le sue numerose finiture effetto legno, pietra, metallo o colore. L’anta liscia di Kalì si trasforma a seconda del sistema di apertura scelto: numerose maniglie integrate nell’anta o incassate, come Brera, oppure con gola e maniglia 30° o a “L”. Per chi vuole esprimere se stesso, ampia scelta di finiture e forte apertura alla personalizzazione
Una cucina giovane con bordi stondati e tanta pratica comodità
Round è una cucina dallo spirito giovane, che ha come elemento distintivo l’anta con bordi superiori stondati. Formata da un pannello di particelle di legno o MDF, ha il bordo postformato in un profilo morbidamente arrotondato sul lato verticale e dritto su quello orizzontale e un sistema di apertura con gola o maniglia. Ne nascono cucine eleganti e funzionali perché la forma dell’anta possiede uno stile innato e perché le proposte Arredo3 sono progettate per soddisfare ogni richiesta con cassetti, cestoni, colonne, pensili, basi, isole e penisole che rispondono alle più diverse esigenze. Il risultato? La cucina che sognavi. Per chi preferisce gli angoli smussati e la praticità.
Un design giovane e moderno, personalizzabile, da portare anche in salotto
Con Cloe, Arredo3 reinterpreta la cucina moderna e la rende accessibile e funzionale con molte opzioni di scelta per dare espressione a svariate interpretazioni di design. Convivono così l’apertura a gola e tanti tipi di maniglia, le finiture in laccato UV e UV eccimeri e quelle in laminato per un’anta sempre diversa. La progettazione di Cloe è un ingresso privilegiato al mondo del design, da calibrare anche con la scelta dei top e dei piani di lavoro o dei complementi, come tavoli e sedie, selezionati appositamente dagli interior designer Arredo3. E per un risultato perfetto, anche in spazi ridotti o in open space, Cloe dispone di soluzioni per il living coordinate all’arredo della cucina. Per chi vuole una cucina giovane, compatta, dinamica.