Home » Arredi » Camerette » Cameretta con letto castello scorrevole

Cameretta con letto castello scorrevole

Ottimizzare al meglio gli spazi, con razionalità e sicurezza, è da sempre una priorità di s75. Così nasce il letto castello cargo in versione scorrevole. è dotato di un piano scrittoio frontale e con un minimo scorrimento in avanti di 40/45 cm, scopre sul retro una pratica pedana multifunzione che, affiancata ad una scaletta a moduli componibili, permette di scendere dal letto o di rifarlo in grande comodità.

E’ facile ed indispensabile, con un semplice ed efficace sistema frenante su ruote, bloccarlo per poi utilizzarlo in sicurezza nella giusta posizione desiderata. La sua libertà di movimento permette, con una maggiore estrazione, di arrivare a sfruttarne anche la parte retro, con il suo secondo pratico piano scrittoio.

Nel vano inferiore è naturalmente possibile inserire tutti i tipi di lettini scorrevoli, l. max cm 198, del programma energy, singoli con route o tipo “turca” con cassetti o seconda rete estraibile.

Per un corretto e sicuro utilizzo, si raccomanda comunque che sia sempre un adulto a compiere e verificare con attenzione i vari movimenti della struttura mobile.

Brand: S75