Mobili e arredo per clienti in Svizzera

Siamo specializzati in vendita di arredamento per clienti svizzeri visto che il Canton Ticino si trova soltanto a 50 / 60 km di distanza dalla nostra sede in Brianza. Uno dei marchi di fabbrica del mobilificio Arienti è la qualità dei suoi prodotti: mobili artigianali e su misura che rappresentano un’eccellenza nel panorama italiano.
Per queste caratteristiche intrinseche il nostro mobilificio si è specializzato anche nella vendita di mobili all’estero, dove c’è sempre una grande richiesta di made in Italy. Vista la posizione geografica è soprattutto in Svizzera che i nostri mobili sono esportati.

Produzione mobili per clienti svizzeri

Andando incontro ai gusti dei nostri clienti ci siamo specializzati nella creazione di mobili su misura di qualità da esportare in Svizzera: mobili moderni e su misura con riferimento ad ogni ambiente della casa: dalle camere da letto ai bagni passando per cucine e soggiorni.
Partendo da questi punti di forza caratteristici del nostro mobilificio in Brianza abbiamo deciso di aprire al mercato svizzero, a pochi chilometri di distanza dalla nostra sede, mettendo a disposizione del cliente la possibilità di crearsi un mobile su sua precisa indicazione e di riceverlo direttamente a casa.

Mobilificio Brianza: export in Svizzera

Perché conviene rivolgersi al nostro mobilificio in Brianza se si risiede in Svizzera? Prima di tutto per la vicinanza geografica: a pochi chilometri dal Canton Ticino è possibile trovare un mobilificio punto di riferimento in Italia per l’arredo di qualità su misura ed artigianale.
In secondo luogo, acquistando presso il nostro mobilificio in Brianza il cliente svizzero non dovrà pagare l’iva a noi ma soltanto l’8% sulla fattura allo stato svizzero. Un’opportunità di risparmiare ed avere in casa propria mobili di qualità realizzati in Italia con metodo artigianale e su misura.