La nuova collezione degli armadi Sangiacomo è arrivata da un po’ di tempo sul mercato offrendo agli utenti legati a questo marchio una serie di opportunità. Quando si parla del brand Sangiacomo si fa riferimento ad una azienda italiana attiva da oltre 50 anni nel settore dell’arredo italiano, per la precisione dal 1968.
Una realtà che ha sede nel nord est del paese e che di anno in anno è andata a crescere in termini di consensi ed apprezzamenti in tutta Italia. L’innovazione è un elemento imprescindibile dell’intera produzione di mobili Sangiacomo unita ad una grande qualità dei prodotti e ad un indiscusso gusto nel design estetico.
Con queste peculiarità Sangiacomo riesce a proporre mobili e capi di arredamento ideali per chi sia alla ricerca di qualità: una gamma ampia che comprende tanto la zona giorno quanto quella notte. Come nel caso degli armadi, i cui nuovi modelli sono disponibili
.

Tutte le tipologie di armadi Sangiacomo

Quali sono i modelli di armadi che la azienda Sangiacomo mette a disposizione dei clienti? La differenziazione di partenza è sempre legata alla tipologia di prodotto, la scelta è tra armadi a battenti, ad ante scorrevoli, complanari e cabine armadio.
In tutti i casi la scelta è ampia e, come sempre quando si parla di mobili Sangiacomo, la personalizzazione è massima così come la versatilità. Le soluzioni di arredo proposte da questa gamma di armadi Sangiacomo sono essenziali ma al contempo di grande impatto: per la loro realizzazione vengono utilizzati tantissimi materiali con misure e complementi personalizzabili per venire incontro a qualsiasi richiesta.
Pensiamo agli armadi a scrigno ed a quelli a collage; e poi i tradizionali armadi da parete dritta, quelli angolari, laccati opachi o lucidi, elegantemente rifiniti. È possibile arredare la propria zona notte con armadi e complementi di arredo della nuova linea Sangiacomo andando a creare un ambiente originale e raffinato.

armadi sangiacomo

I punti di forza della azienda

La azienda Sangiacomo nasce nel 1968 in provincia di Pordenone e nel corso degli anni si è diffusa in tutta la penisola. Una passione per i mobili che sfocia anche nel coraggio e nell’originalità di proporre soluzioni particolari, di qualità e design.
Il processo di produzione della aziende prevede massima personalizzazione e controlli sulla qualità dei prodotti proposti. La nostra realtà Arienti Arreda ha sposato, nel tempo, la filosofia di Sangiacomo diventando rivenditore ufficiali nel territorio della Brianza: il tutto proprio partendo dalle caratteristiche di cui sopra e della ricerca di soluzioni qualitative per le case dei nostri clienti.
Una caratteristica che si riscontra in tutti gli ambienti della casa e, nel caso specifico, nella produzione di armadi per la zona notte che rispondano in pieno ad esigenze di funzionalità ed estetica.