Project Description

Soggiorni moderni e di design

Arienti Arreda vi presenta i soggiorni moderni e di design di San Giacomo. Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. E’ indubbiamente il locale piu’ importante di una casa e per questo va curato in maniera minuziosa.  Prima di tutto è importante scegliere come locale del soggiorno un ambiente luminoso, con ampie finestre. La scelta del mobile da collocare nel locale e’ molto importante , cosi come quella dei vari complementi. Spesso e’ il primo locale in cui si accede quando si entra in una casa .I soggiorni moderni  e di design vengono vissuti in molteplici modi. Zona relax dopo una lunga giornata . Luogo ricreativo per trascorrere del tempo con la famiglia o gli amici, per guardare la tv o leggere libri. I soggiorni moderni devono quindi essere accoglienti e confortevoli e rispettare le proprie esigenze.I soggiorni moderni di San giacomo vengono progettati e studiati da architetti e designer  col fine di rendere la zona living accogliente , di gran moda , ed estremamente personalizzabile.

soggiorni moderni e di design

Quando si deve arredare un soggiorno bisogna considerare anche il resto dei complementi da inserire. Il primo in ordine di importanza e’ il divano,che puo’ essere in pelle o tessuto.

Il divano puo’ avere dimensioni diverse a seconda dello spazio disponibile , componibile ad angolo, con chairs lounge , divano diritto. Altro elemento che non può mancare è la televisione. Le più attuali hanno uno spessore ridotto e occupano poco spazio. Altri elementi tipici di un soggiorno ben arredato con soggiorni moderni sono i tavolini accanto al divano, lampadari e lampade, la madia ,  le mensole e i cubi di forme e colori diversi. Per dare personalità a questo spazio possono essere appesi quadri alle pareti , stampe e orologi. Anche i tavoli e le sedie  sono importanti  nel locale soggiorno.

soggiorni moderni e di desgn

I