Project Description

cucina moderna dibiesse modello play

La cucina moderna dibiesse modello play la trovi da Arienti Arreda . Una cucina non e’ mai solo una cucina .Rispecchia le tante idee di casa, le diverse abitudini e l’insieme dei desideri delle persone che la vivono. Finiture , colori , accessori , elementi a giorno e complementi d’arredo

rendono ogni composizione unica e personale .La nuova cucina moderna modello play di dibiesse esce dai soliti schemi. Con la componentistica a disposizione possiamo creare tante soluzioni , anche su misura , per soddisfare pienamente le vostre esigenze.

Finiture della cucina play di Dibiesse

Una delle caratteristiche della cucina moderna play di Dibiesse e’ la maniglia Lab. Essa e’ caratterizzata da un profilo in alluminio a forma di “L” — integrato nel bordo superiore o laterale dell’anta — per consentire un’ottima presa, pratica e salda. Protegge le ante dal contatto diretto con le mani nelle operazioni di apertura / chiusura, preservando più a lungo la bellezza della cucina. È disponibile, in abbinato alla gola curva, in finitura silver spazzolato o nero, e, su richiesta, in tutti i colori.

cucina moderna dibiesse modello play

cucina moderna modello play di dibiesse

In questa composizione le ante sono in melaminico grigio palladio e i pensili in melaminico bianco zen. La maniglia Lab, la gola curva e lo zoccolo sono in silver spazzolato. Il top è in laminato grigio palladio, sp. 20 mm. Gli elementi a giorno Dolby, in melaminico grigio palladio, hanno i divisori in finitura laccato bianco.Il terminale largo 60 mm della penisola è un’alternativa al classico fianco di finitura riportato. Questo elemento rende la penisola un blocco architettonico più armonico, dove il profilo gola fa sembrare il piano di lavoro più leggero, quasi sospeso. Questo articolo non prevede maniglia.

cuina moderna dibiesse modello play

cucina moderna modello play dibiesse

Negli open space la cucina a vista trova una sua più discreta collocazione grazie agli elementi d’arredo Inverter che trasformano il fianco di basi e colonne in librerie dove riporre piccoli oggetti da esposizione.

La zona giorno riprende i colori della cucina, con basi sospese profonde 450 mm in melaminico grigio palladio e pensili in melaminico bianco zen. La boiserie e i Dolby posizionati dietro il divano sono in melaminico grigio palladio con divisori in laccato nuvolato.