Un modo per trasformare la propria cucina in uno spazio unico e irripetibile; oggi è possibile farlo con il Dekton, una nuova superficie ultracompatta in grado di fornire prestazioni elevate e performance di livello.
Dekton ha peculiarità importanti in materia di resistenza al tempo e agli agenti esterni, compresi i raggi ultravioletti. In sostanza resiste nel tempo senza mai perdere di intensità e colore. Un qualcosa di utile nel campo degli interni e degli esterni, quindi non solo per la cucina.
Sono tantissimi gli utenti che stanno ricorrendo a questo prodotto innovativo per arredare la propria cucina. E i risultati sono piuttosto evidenti: si parla di superfici che risultano essere pulite, luminose alla vista e piacevoli al tatto.

Materiale innovativo dalle performance incredibili

Il vero punto di forza di Dekton è quello di utilizzare l’esclusiva tecnologia cosiddetta di Sinterizzazione delle Particelle: ovvero un processo cui va incontro in modo naturale la pietra nell’arco di migliaia di anni in condizioni di alta pressione e temperatura elevata e che consiste nell’accelerazione delle mutazioni metamorfiche.
Ciò ha dato il via alla nascita di questo materiale così innovativo da utilizzare in casa, per creare piani senza punti deboli evidenti; oltre che altamente resistenti. E la moda è arrivata impetuosa soprattutto nel nord Italia, in realtà come Milano, Monza e Brianza dove i piani da cucina in Dekton sono sempre più richiesti.

Come trasformare la propria cucina con il Dekton

E trasformare la propria cucina grazie al Dekton oltre che consigliabile dal punto di vista estetico, come detto sopra, è anche piuttosto facile. Ciò perché questo prodotto, realizzato per durare nel tempo, consente di realizzare installazioni con pezzi di grande formato senza la necessità di procedere con tagli o giunzioni.
Il risultato ottenuto sarà comunque quello di un piano uniforme capace di integrarsi al meglio. Dekton è ad oggi il più innovativo procedimento adottato in cucina per dar vita a piani di lavoro di massima qualità; ma anche per esterni e per altre zone della casa.
Una superficie talmente resistente che non teme neanche i graffi e le incisioni prodotte da coltelli e altri utensili di uso domestico; o agenti chimici vari. Questo è il Dekton, materiale innovativo per rivestire cucine con massima qualità ed efficienza garantita.