Arienti Arreda presenta la  collezione arredobagno modello  Slim di Cerasa che riprende la filosofia del prodotto, pensato per incontrare i bisogni di chi ha a disposizione spazi ridotti ma non vuole rinunciare alla personalizzazione dell’arredo.
Attualmente Slim di Cerasa è il primo modello di mobile da bagno componibile presente sul mercato a profondità ridotta. Dai classici 52/55 cm di profondità si passa a soli 45 cm al piano. La sua realizzazione è stata possibile grazie allo studio  effettuato da Cerasa  che ha portato alla produzione  di lavabi sottopiani in ceramica di profondità ridotte, per arrivare ai nuovi lavabi integrati  realizzati in materiali tecnici come la marmoresina o il tecnoril. Per entrambi i materiali sono state realizzate tre tipologie di vasche a seconda della misura della base lavabo sulle quali viene collocata: da misure in larghezza minime di 55, fino ai 70 e ai 95 cm. Oltre al marmoresina finitura lucida (che si contrappone al satinato del tecnoril) che per la prima volta viene proposta anche in cinque colori, vi è la possibilità di utilizzare piani in cristallo con vasca fusa piuttosto che lavabi in appoggio.

Grazie alla componibilita’ degli elementi e alle molteplici finiture e’ ora possibile realizzare composizioni giovani e versatili senza rinunciare all’estetica e al design raffinato.

Il mobile da bagno slim viene realizzato in versione con anta liscia o ad effetto poro aperto con laccatura opaca di 100 tonalita’.

Progettato e realizzato a misura e’ disponibile nel nostro show room in Desio