Libreria  laccata modello Nestos di Mercantini mobili.  La libreria e’ un “must” da avere in ogni casa: e’ elegante, pratica, comoda e da  un’aria sofisticata all’abitazione e  alle stanze. E’ fondamentale per gli amanti dei libri. Pratica per chi cerca un modo  per contenere oggetti di vario genere.  Realizzate in  diverse misure e colori e a seconda dello stile e del tema della propria abitazione .Di librerie ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le case e a seconda della propria soluzione si può decidere qual è quella che fa al caso vostro. Arienti Arreda librerie: le librerie sono tra i mobili per la casa più versatili. Il loro scopo è quello di contenere libri, oggetti , vasi e componenti elettronici. Completano la libreria ante e cassetti contenitore che creano quella discontinuita’ che oggi e’ di gran moda. I materiali utilizzati per la libreria sono molteplici. Si va dal laccato opaco, al laccato lucido, al materico con effetto legno , spesso abbinato a nuovi materiali .

Mercantini mobili propone una vasta gamma di colori sia lucidi che laccati. Sono nuove le finiture effetto ruggine e cemento che , originali e contemporanee.

libreria laccata

Li librerie possono essere anche bifacciali, comode per separare grandi spazi come loft ed ambienti unici, sala cucina .Le librerie divisorie moderne permettono di organizzare gli spazio con flessibilità e creatività. E consentono anche di dar forma ai propri gusti personali, perché possono essere collocate (e abbinate) nei modi più diversi. C’è chi le utilizza per creare una zona più intima e raccolta, magari un angolo di lettura o una sorta di mini studio.La versatilità è il loro tratto distintivo. Inoltre hanno un’ottima capacità contenitiva, molti modelli sfruttano alla perfezione tutta l’altezza disponibile .

libreria moderna bifacciale