Arienti Arreda vi aiuta ad arredare al meglio la vostra lavanderia domestica per mantenere la casa più ordinata.
Per attrezzarla basta poco più di un mq se vogliamo collocarvi solo gli elettrodomestici indispensabili; occorre il doppio dello spazio per disporvi anche mobili e lavatoio.

Arienti Arreda vi propone i mobili di Compab che consentono di creare composizioni svariate, in grado di accontentare le esigenze di ciascuno e di sfruttare al meglio le metrature disponibili. Sono solitamente arredi modulari, che sfruttano l’altezza e sono predisposti per i collegamenti agli impianti e per alloggiare elettrodomestici multifunzione o sovrapponibili.

Il nuovo programma di arredo pensato da Arienti Arreda e da Compab per la lavanderia si compone di mobili in grado di creare un ambiente funzionale, accogliente, di design e disponibili in varie finiture, dai laccati opachi o lucidi ai laminati dai colori giovani ed innovativi. I piani top sono realizzati in Betacril bianco opaco o in mineralmarmo bianco lucido.

I vari mobili contenitori hanno profondità variabile, per accompagnare al meglio i gesti quotidiani. I volumi sospesi, le superfici continue, le ampie vasche dei lavabi preservano l’igiene dell’ambiente bagno e facilitano le funzioni a cui è destinata la lavanderia.Mobili copri lavatrice, contenitori porta biancheria , basi sottolavello a cestoni sfruttabili per riporre detersivi e prodotti similari.

Armadi a terra o sopspesi , con dimensioni variabili per integrarsi in maniera armoniosa con il resto della composizione del bagno.

Arienti Arreda e Compab hanno pensato a tutto per rendere finalmente piu’ accogliente e funzionale la vostra lavanderia domestica .