L’armadio su misura di Arienti Arreda , ci consente  sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Anche se realizzati su misura e dotati di tutte le attrezzature interne necessarie, gli armadi componibili vengono oggi personalizzati da Arienti Arreda  su indicazione del cliente e comunque consegnati in tempi rapidi.

Gli armadi su misura  risultano necessari in ambienti quali mansarde e sottoscala, ma anche quando, pur essendo spaziosi, abbiamo l’esigenza di organizzare gli ambienti in modo razionale.

Come quelli tradizionali, anche gli armadi su misura posso essere ordinati scegliendo con estrema libertà materiali e finiture, ma anche sistemi di apertura. A muro, con ante battenti o scorrevoli, avranno un’estetica moderna o più classica, saranno in legno o laminati, laccati o verniciati, per rispondere a ogni gusto ed esigenza.

Gli armadi su misura di Arienti Arreda  consentono di configurare il proprio guardaroba personalizzandolo anche nelle misure e nella disposizione delle attrezzature interne. Arienti Arreda infatti, che dota l’interno dell’armadio di attrezzature  che possono essere spostate e riposizionare senza necessità di intervenire sulle viti per fissarle: in questo modo l’armadio  può di volta in volta assumere differenti conformazioni.

Arienti Arreda vi propone armadi su misura ad ante battenti , ante scorrevoli, ante a pacchetto , armadi a cabina , armadi con angolo retto e angolo spogliatoio.

L’armadio ad angolo, é un sistema di contenimento molto pratico per qualsiasi abitazione; il suo uso é molteplice: cabina armadio, libreria, spazio libero dove infilare tutto quello che ci crea disordine altrove. Insomma poterlo realizzare nella propria casa vuol dire avere il lusso di uno “spazio nello spazio”, e questo comporta ulteriore comodità nel vivere la nostra abitazione e diventa un elemento essenziale in un ogni nucleo familiare dove sono presenti esigenze differenti.